morganax_dj1.jpg
MCE GREY .png

Morgana

Ha una profonda passione per la musica e inizia la sua carriera in giovane età in qualità di musicista. Come chitarrista suona con diverse band e svolge centinaia di concerti su tutto il territorio nazionale.

Nel 2008 intraprende parallelamente la carriera da Dj e viene chiamata a lavorare nei più importanti club milanesi : Alcatraz, Magnolia, Goganga, Tunnel ecc. e nazionali.

Dal 2010 inizia a specializzarsi come Dj professionista per eventi aziendali, feste private e matrimoni, sapendo proporre un repertorio di vasta gamma adatto ad ogni esigenza, e coinvolgendo il pubblico con un'attitudine sorridente e allegra.

E' una professionista del mixaggio e sa passare da atmosfere ambient, chill-out, jazz, a momenti più energici quali set anni 70/80/90, musica dance, house, elettronica, techno, revival, rock, latino.

E' stata Dj ufficiale per gli esclusivi party di Givenchy, L’Oreal, HM, Cosmopolitan, CheBanca, Ied, Honda, Jack Daniel’s, Minotti, Bianchi, Unicredit, Jdc, Pitti, Expo, Kempinski Hotel, Limoni, San Pellegrino, Red Bull, Moby ecc.

MCE GREY .png

Martina

Nasce a Padova e sin da bambina comprende la sua passione per la musica e la danza. Per dodici anni è agonista di ginnastica ritmica, studia jazz e hip hop e alla fine inizia a insegnare. Come coreografa e ballerina gira per l'Italia e l'Europa: concerti, fiere e televisione (Rai Uno, Mediaset, MTV ...), convegni e club. Proprio nei club scopre l’house e la figura del DJ e si entusiasma ! quindi, nel 2006, inizia a studiare e apprendere la tecnica, capisce il suo stile e inizia a lavorare a tempo pieno come DJ. L'amore per il jazz, soul, hip hop, tribale e passione per la danza danno forma ai suoi gusti e ai suoni che lei propone.

Suona per feste private, aperture, eventi e club. In Italia ha suonato al Papeete e al Caino (Milano Marittima), Twiga e Bussola (Forte dei Marmi), Fura e Crystal (Brescia), Lidò-Le Panteraie (Montecatini T.), Yab and Costes (Firenze), Jaipur (Brindisi ) e molti altri . In Europa è stata a Metropolis Loft (Parigi), El Fanar (Sharm el Sheik), Annex Beach Club (Cannes), Privilege (Lugano), Fiesta Club, Sprito, Mirano (Bruxelles), PMClub (Bulgaria). Suonava a Miami al WMC (Fashion Tv pool party a Fonteinbleu, a Madonna's House ...)

Nel 2012 ha lavorato come produttore con 2Sonic Records

loira_linda_dj1.jpg
elenoir_dj1.jpg
MCE GREY .png

Elenonora

Prima modella e poi ballerina  ma c’è un amore di vecchia data per la console che ha conosciuto durante le numerose sfilate di moda  e allora lo studio e nel 2008  EleNoir inizia la sua carriera di Dj in Ucraina, il suo paese di nascita.

Diventa brava e la sua fama di DJ  preparata e bellissima la porta prima ad esibirsi in tutta la ex Unione Sovietica e poi nei fashion club Europei più esclusivi .

Ama la musica a 360 gradi e per questo riesce ad esibirsi non solo nelle discoteche ma soprattutto in eventi aziendali di brand prestigiosi, Il suo percorso professionale la porta finalmente in Italia dove risiede tutt’oggi e qui ad esibisce nei club più esclusivi dove con la sua grinta, sensualità e bellezza incanta le platee.

Spazia tra generi diversi con disinvoltura ma ha un debole per la  house music,  il pop e la musica elettronica.

Dopo tanta fatica arriva anche ”Maracana” il suo primo singolo prodotto con la casa discografica italiana “Total Freedom”.

E’ un mix di latin vibes e house grooves. Da questo brano è nato un format che sta portando in giro per Europa con il nuovo tour.

MCE GREY .png

Melanie

Un'artista eclettica olandese-italiana. Ha sviluppato la sua passione per la musica in tenera età (la sua famiglia era proprietaria di un negozio di vinili ).

Melanie si è avvicinata alla musica suonando il pianoforte, ma scopre di avere talento nel canto, quindi in modo molto naturale a soli 16 anni diventata cantante professionista. Inizia presto a esibirsi nei club d'Italia e non solo e grazie al suo stile misto di voce freestyle e mc collabora con dj internazionali come Bob Sinclar. 

Da cantante freestyle a DJ, il passo è breve, inizia così la sua carriera di DJ .

Il suo suono può variare da Lounge, Nu Disco, Pop, anni '70 -'80, Jazz, R&B, Dance, Deep House, House to Electronica, ma sempre con il suo tocco sofisticato ed elegante. Collabora con Bulgari, Radio Monte Carlo e RMC2. Nel 2019 ha suonato dal vivo come cantante di supporto per Joe Bastianich alla serie TV Amici Celebrities su Canale 5.  Scrive e canta 3 brani con il duo italiano Altarboy inclusi nella colonna sonora della serie Netflix Baby. 

Dj e vocalist per eventi  targati Rolex, Mercedes-Benz, Fendi, Bulgari, Ferragamo, Hublot, Bellavista, Maserati, GPF1 Party a Città del Messico ecc. e club internazionali come Jimmy'z (Montecarlo), White (Beirut), Amnesia (Ibiza), Phi Beach (Sardegna)

Il look da modella  e la conoscenza di ben  6 lingue (italiano, olandese, inglese, francese, tedesco, spagnolo) rendono Melanie perfetta per eventi di lusso e marchi di moda.  

L'unicità del tocco di Melanie Estella è un mix di eleganza, energia esplosiva e alta professionalità. 

melanie_estella_dj3.jpg
MCE GREY .png

Tamara

Dj, producer e cantautrice di origini italo-egiziane. 

Inizia a cantare e suonare ad otto anni e cresce ascoltando musica Rhythm&Blues. Si è esibìta con Claudio Baglioni sul palco di O’Scià.

 Nel 2008 ha fondato la band Tamara Selim & L’Eco, progetto soul al 100% che incorpora musica originale, atmosfere magiche e rivisitazioni brillanti dei brani indimenticabili del soul.

I suoi generi preferiti sono: lounge, chill out, hot club jazz, electro soul, house, commerciale&revival, hip hop, afrobeat, deep&soulful house, latin, r’n’b’ e set vocal live soul. 

E’ stata resident Dj e vocalist per: BMW INTERNATIONAL, BENETTON ITALY, GOLF & PADEL FORENSE ITALY, OVS ITALY, STROILI ORO ITALY, TRUSSARDI ITALY, TOYOTA EUROPE, SUBARU EUROPE, ALCOTT EUROPE, MINI EUROPE, SKODA INTERNATIONAL, FINECO BANK ITALY, VOLKSWAGEN.

MCE GREY .png

Nello Simioli

Produttore di Tech House / Electro Deejay con una grande esperienza che lo rende uno dei primi 10 DJ in Italia.

Ha lavorato con molte etichette prestigiose come:

Time / Rise Records, Proprio Records, Do It Yourself, Magnificent Records, Loud Beat Rec, Deep Perfect, Moove Records e ha mixato dozzine di compilation.

Con lo pseudonimo di THE BLACK PROJECT ha scalato le classifiche di Top of Beatport, con molti dei suoi singoli.

Nello Simioli è sicuramente tra i  DJ italiani più talentuosi e di successo, questo lo ha portato ad esibirsi nei principali club d'Italia e in diversi importanti club europei, solo per citarne alcuni:

Italia:

Sottovento (Porto Cervo), Phi Beach (Baia Sardinia), Pineta (Milano Marittima), Villa Delle Rose (Riccione), Hollywood (Milano), Tenax, (Firenze), Quintessentially Terrace c / o Venice Film festival ...

Mondo:

Supermarket (Zurigo), Mint Miami, VIP Room Paris, Vip Room Saint Tropez, Movida London, Maddox London, Hash Gstaad, Platinum Geneve, Soho Rooms Moscow, Jimmy'z Montecarlo, Sagamore for WMC Miami, Carlton Closing Party Cannes Film festival, Nikki Beach Miami, Kristal Club London, Bora Bora Ibiza, LAVO NYC ....

Ecco un  vero maestro della console in grado di modellare e rielaborare ogni brano in un modo davvero unico, creando una progressione continua di ritmo ed energia. 

Un'opera d'arte, psicologica, tecnica che dà vita a uno spettacolo difficile da imitare.

nello_simioli_dj7.jpg
WhatsApp Image 2020-10-09 at 14.27.56.jp
MCE GREY .png

Fabiana

Le sue performance alle serate-aperitivo del Nomi Club, Turquoise di Rimini, Fuera, i party esclusivi di Roberto Cavalli, Alberta Ferretti e le serate nei Club più importanti, l’Echoes, la Villa delle Rose, il CoCoRiCo, il Peter Pan l’hanno resa celebre e amata al grande pubblico dell’entertaiment della riviera e non solo. House, elettronica, Deep Minimal e anni ’80 di qualità ne caratterizzano la playlist, ma ogni serata è una storia a sé.

Riesce ad essere un connettore di energia formidabile, capace di captare gli umori, notare gli sguardi e trasmettere emozioni grazie alla sua musica
Si esibisce da sola o in coppia con la violinista elettrica e cantante Valeria Magnani formando un duo sexy, dinamico e coinvolgente.

MCE GREY .png

Mirko Coppola

DJ, remixer e produttore discografico, è un artista eclettico che da 25 anni infiamma le console di tutto il mondo. Nato a Salerno, dove ha iniziato la sua carriera come DJ, si è progressivamente affermato sul fronte del clubbing italiano. Nel 2003/2007 i è DJ resident alla Pineta di Milano Marittima.
Dal 2005 in poi si esibisce nei locali più “in” della Costa Smeralda di Porto Rotondo e Baja Sardinia: Sottovento Kult Clubbing, Miliardario, Phi Beach,Blue Beach, Country Club, You, etc. Collaborazioni con cantanti in eventi e concerti privati come Andrea Bocelli e Lionel Richie.

mirko_coppola_dj2.jpg
max_romo_dj2.jpg
MCE GREY .png

Max Romo

Classe 1972, vive in provincia di Varese. Dall’età di diciannove anni esprime con serietà la sua professione in Italia ed anche all’estero.
DJ Max continua a farsi conoscere per l'unicità del proprio intrattenimento musicale e per lo stile inimitabile.
Musica a 360° (Revival '50, ’60, ’70, ’80, ’90, Commerciale, Rock, Balli Di Gruppo, Latino Americano, Liscio, Balli Tradizionali italiani ed Internazionali, Happy Music, Afro Music, SKA

PREZZO RISERVATO:
a partire da
0000,00€ IVA ESCLUSA